TOUR PUGLIA INSOLITA - CODICE ITINERARIO: VZ3IT0204
6 giorni 5 notti
Tappe day by day:
Giorno 1: Bari - Brindisi - Ostuni
Giorno 2: Alberobello - Martina Franca - Locorotondo
Giorno 3: Ostuni - Cisternino
Giorno 4: Grotte di Castellana - Polignano
Giorno 5 giorno: Lecce - Abbazia di Cerrate
Giorno 6: Partenza
Un tour dei luoghi più affascinanti della Puglia, dai Trulli di Alberobello alla bella e candida Ostuni, con i suoi vicoli punteggiati da balconi rigogliosi di fiori e colori, botteghe tipiche e deliziosi ristorantini.
La natura poi si riprende i suoi spazi e mostra al Mondo la sua bellezza e la sua potenza, con le Grotte di Castellana, la Grotta di Palazzese a Polignano e il mare cristallino che lambisce le scoscese scogliere.
Quindi si riparte verso Lecce e i suoi luoghi storici che abbracciano il tempo, dall'impero romano al barocco. Una pausa per gustare le delizie dell'enogastronomia pugliese, acquistare qualche prodotto tipico e qualche pezzo di artigianato locale e si riparte.
Possibilità su richiesta di Tour Individuali con un minimo 4 partecipanti.
Tour effettuabile in giugno e da settembre a dicembre (previsti supplementi durante ponti e festività).
La quota comprende:
- Sistemazione in hotel 4 stelle a Ostuni o dintorni
- guide come da programma
- ingresso Abbazia di Cerrate + guida privata
- ingresso palazzo nobiliare con supporto guida del palazzo e piccolo aperitivo
- auto/minivan privato durante il tour
- ingresso Grotte di Castellana (itinerario breve)
- autista privato.
La quota non comprende:
- Trasporto per raggiungere la Puglia
- Tutto quanto non espressamente indicato in programma e ne "la quota comprende".
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione